INSEGUONO RAGAZZE ITALIANE: “DOVETE SODDISFARCI, SIAMO MIGRANTI”

06-08-2016

REGGIO EMILIA.Le molestano, le infastidiscono pesantemente, vengono allontanati ma non paghi le seguono, le raggiungono e le picchiano per poi darsi alla fuga. Ancora un episodio di violenza in centro storico ai danni del gentil sesso da parte di due cittadini stranieri, evidentemente molto su di giri.
Tutto è successo giovedì notte, in quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla serata fra amiche ma che si è trasformata in un incubo per due giovani ragazze reggiane. Le due stavano passeggiando in via Emilia Santo Stefano, in teoria una delle strade più attraenti della città, quando sono state avvicinate dai due uomini.
Era appena passata l’una di notte e, approfittando del fatto che le ragazze non erano in compagnia di altri amici, le si sono avvicinati.
Subito hanno cominciato a importunarle con delle avance ma sono stati allontanati, con non poco spavento, dalle giovani. O almeno così credevano. Gli stranieri infatti, evidentemente non contenti della risposta che avevano ricevuto dalle loro prede, le hanno raggiunte poco dopo in via Guido da Castello continuando a infastidirle.

Di nuovo però una delle due ha reagito e a quel punto, frustrato dalla sua reazione, uno dei due uomini ha perso le staffe colpendola con un pugno in testa. Dandosi poi alla fuga sulla bicicletta del compare prima dell’intervento dei carabinieri.
Immediatamente le ventenni hanno chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che hanno assicurato i soccorsi alla ragazza rimasta lievemente contusa.
Portata al Santa Maria Nuova le sono stati prescritti tre giorni di prognosi per un livido alla fronte. Sebbene si siano allontanati i carabinieri sono poi risaliti ai due stranieri che, qualora venga formalizzata la denuncia, dovranno rispondere del reato di lesioni personali in concorso.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2016/08/05/news/reggio-emilia-ragazze-seguite-molestate-e-picchiate-in-pieno-centro-storico-1.13921430?ref=fbfre

EVIDENZA, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento