Africano palpeggia ragazzina e si spoglia nudo al parco

08-07-2016

Prima ha messo la mano sul gluteo di una ragazzina diciassettenne che passeggiava al parco. Poi, nel disperato tentativo di sfuggire agli agenti, si è spogliato completamente nudo. Folle show mercoledì pomeriggio al Parco Sempione di un ventottenne originario della Guinea, fermato dalla polizia locale con l’accusa di violenza sessuale non grave e atti osceni commessi in luoghi frequentati da minori.

Lo spettacolo è iniziato quando il ragazzo si è avvicinato alla sua vittima, che passeggiava con un amico, e le ha toccato il sedere con una “palpata decisa ed energica”. Quindi, quando la ragazzina si è voltata per chiedere spiegazioni, il ventottenne le ha mimato con la mano il gesto del sesso orale.

A quel punto, sono intervenuti gli agenti della Locale di Milano, che hanno dovuto faticare non poco per fermare l’uomo. Il ragazzo, infatti, si è denudato – abbassandosi pantaloni e mutande – difronte ai due agenti, che comunque in breve tempo sono riusciti a bloccarlo.

Dai primi controlli effettuati è risultato che nel 2011, anno probabile dell’arrivo in Italia, il guineano aveva chiesto la protezione internazionale all’Italia. Al momento, però, risulta disoccupato e senza fissa dimora.

Dopo il fermo, e l’arresto convalidato per direttissima, gli agenti stanno effettuando controlli per capire se altre denunce presentate per lo stesso reato, nella stessa zona, possano avere a che fare con il ventottenne. Il dubbio è che si tratti di un molestatore seriale.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/arresto-violenza-sessuale-parco-sempione.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento