Marocchino sputa contro barista donna:pugni a chi la difende

29-03-2016

Semina il terrore al bar. I carabinieri hanno arrestato un 38enne, marocchino, residente a Lugo, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Alle 23.45 di sabato, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che un cliente del Centro Sociale “La Stalla”, situato in via Serraglio, dopo aver preso a pugni un altro avventore del locale, se l’era presa anche con la barista intervenuta per riportare la calma, prima spingendola a terra, poi lanciandole una bottiglia di birra, che si è infranta ai suoi piedi e, non soddisfatto, sputandole addosso in segno di disprezzo.

All’arrivo dei carabinieri, si è scagliato anche contro di loro. Ma i militari sono riusciti ad ammanettarlo e lo hanno rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Imola, dove è rimasto fino a ieri mattina, quando è stato trasportato nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

In sede di rito direttissimo, il 38enne, gravato da precedenti di polizia, anche specifici, è stato rimesso in libertà con la misura dell’obbligo di firma, in attesa della sentenza prevista per il mese prossimo.

Il carabiniere ferito è stato costretto a recarsi al pronto soccorso, dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni, a seguito di una contusione alla spalla destra.

http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/la-stalla-aggressione-1.2017117

Bologna, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento