Immigrato ha la Tubercolosi, giudice annulla udienza…

25-02-2016

L´altra sera avevamo dato la notizia di due arresti da parte di polizia locale e carabinieri in via Podgora per due ubriachi molesti che si erano rivoltati contro gli operatori di polizia intervenuti per effettuare dei controlli.
Oggi apprendiamo che i due, un cittadino di nazionalità marocchina Mohammed El Adlani dio 31 anni e un cittadino di nazionalità rumena, Ion Marian Fofuca di 36, sono stati arrestati e processati per direttissima con accuse di minaccia oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
L´udienza però è stata rinviata perché uno dei due ha dichiarato al servizio medico del carcere di essere affetto da tubercolosi. Sono in corso accertamenti sanitari per verificare la veridicità di quanto affermato e nel frattempo gli operatori di polizia intervenuti quella sera stanno effettuando una profilassi sanitaria di controllo.

Lo fanno sapere, con un comunicato stampa Gino Giorgione e Stefano Berardino, della UilFPL, esprimendo la propria solidarietà nei confronti degli agenti intervenuti.

http://www.teleradioerre.it/foggia/97639/Fermato-per-resistenza,-si-dice-malato-di-tubercolosi

EVIDENZA, Foggia

RSS Feed Widget

Lascia un commento