Tre africani massacrano di botte passanti, a caso

23-12-2015

VENEZIA. Arancia meccanica in campo Santa Margherita. Tre ragazzi nordafricani, in preda ai fumi dell’alcol, lunedì sera hanno seminato il panico tra i residenti e i ragazzi che passeggiavano nel campo. Selezionato più o meno a caso il malcapitato, lo prendevano a pugni. Due sono stati individuati dalla polizia, mentre il terzo è riuscito a fuggire.
L’allarme è scattato alle 22.40, a lanciarlo una donna che passeggiava in campo Santa Margherita. Seppur abituata ad assistere alla baldoria notturna dei fine settimana, lunedì ha notato qualcosa di decisamente eccessivo. Tre ragazzi si divertivano a malmenare chiunque passasse dalle loro parti. La donna ha quindi chiamato il 113 chiedendo l’intervento della polizia, che ha inviato sul posto una volante lagunare. Gli agenti, appena arrivati in campo Santa Margherita, sono stati avvicinati da una delle vittime del trio di violenti.
Ha riferito loro di avere preso un pugno in faccia, senza alcun motivo, da un ragazzo nordafricano, che si accompagnava ad altri due individui visibilmente ubriachi. Gli agenti hanno rapidamente rintracciato due degli aggressori. Si tratta di H.H., tunisino di 23 anni, e M.A.M., anche lui tunisino di 31 anni. Dato che entrambi erano sprovvisti di documenti d’identità, sono stati portati in questura per ulteriori

accertamenti. Se il 23enne è stato sanzionato per ubriachezza, al 31enne invece è stato notificato un provvedimento di rintraccio per un processo in atto a suo carico. Il terzo violento, per altro colui che ha colpito il passante incontrato dagli agenti, è riuscito a fuggire.

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/12/22/news/in-tre-massacrano-di-botte-i-passanti-1.12663471?refresh_ce

EVIDENZA, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento