Magrebino va in giro a insultare passanti, poi aggredisce poliziotti

21-07-2015

DOVEVA ESSERE AGLI ARRESTI DOMICILIARI …

ANCONA – Nonostante avesse ottenuto la misura alternativa dell’Affidamento in prova con obbligo di permanenza domiciliare presso la sua abitazione, ieri pomeriggio, un magrebino pluripregiudicato ha ‘pensato bene’ di andare a rinfrescarsi in un bar sito in questo Piazzale Ugo Bassi.

L’uomo, di 45 anni, fregandosene di quanto stabilito dal Giudice della Corte d’Appello di Ancona, si è recato presso il locale e dopo aver alzato il gomito con le richieste continue di birra e superalcoolici, ha iniziato ad infastidire gli altri clienti del bar.

Invitato ad uscire dal locale pubblico, ha continuato ad inveire anche contro i passanti, lanciando loro improperi ed insulti.
Durante l’attività di controllo del territorio, la Volante ha individuato l’uomo che in un evidente stato di ebbrezza gesticolava animatamente, lanciando urla e grida.
Vedendo avvicinarsi i poliziotti, l’uomo si è avventato contro gli agenti, minacciandoli verbalmente e poi cercando di colpirli con calci .
Garantita la sicurezza e l’incolumità sia per i passanti, che per lo stesso magrebino, gli agenti lo hanno accompagnato negli Uffici della Questura e, dopo le formalità di rito, lo hanno dichiarato in stato di arresto.
www.anconatoday.it/cronaca/piazzale-ugo-bassi-ancona-ubriaco-molesta-clienti-2015.html

Ora processo per direttissima, condanne fuffa con pena sospesa, e subito fuori a fare qualcosa di più grave: scommettiamo?

Ancona, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento