Marocchino senza patente piomba su folla

28-05-2015

Nè i documenti personali. Né quelli dell’auto. Non aveva praticamente nulla il cittadino marocchino che mercoledì notte, poco dopo mezzanotte e mezza, ha causato un incidente in piazza Castello, non rispettando una precedenza.

La polizia locale intervenuta sul posto, secondo quanto appreso da MonzaToday, ha multato il giovane perché senza patente e ha sequestrato il veicolo, che era stato cancellato dal Pra, perché privo di assicurazione. Lo straniero è stato anche punito per la mancata precedenza e per essersi allontanato dal luogo dell’incidente.

E’ probabile, infatti, che l’uomo si fosse allontanato subito dopo lo schianto, salvo poi essere fermato dagli agenti della locale e della polizia di Stato.

Il marocchino, dopo le numerose contravvenzioni, è stato portato in Questura per accertamenti. Secondo quanto filtra dal commissariato di viale Romagna, è stato fotosegnalato all’ufficio immigrazione ed è stata avviata, a suo carico, una procedura di espulsione perché irregolare sul territorio italiano.

Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/piazza-castello-immigrato-scappa.html

EVIDENZA, Monza

RSS Feed Widget

Lascia un commento