Islamico aggredisce prete: individuato dopo 1 anno

16-05-2015

PERUGIA – E’ stato identificato e arrestato l’autore della rapina avvenuta il 15 febbraio dello scorso anno ai danni di un sacerdote in piazza del Bacio.

L’uomo, di origine straniera da tempo residente a Perugia, mentre verso le ore 10 transitava dalle scalette di via Mario Angeloni, era stato aggredito da dietro con un colpo alla nuca, fatto cadere a terra e preso a calci mentre era esanime; gli era stato sottratto il cellulare e aveva riportato lesioni guaribili in otto giorni.

La vittima sul posto aveva ricevuto i soccorsi da una volante ed in questura aveva fornito una descrizione di uno degli autori che aveva visto in viso.

Le indagini sono state affidate alla squadra mobile. Gli investigatori della Sezione Rapine, dopo accurate attività, hanno identificato il rapinatore, un 30enne tunisino, che dovrà rispondere dei reati di rapina aggravata e lesione.

Il maghrebino dovrà adesso difendersi dalle accuse mosse a suo carico dalla procura della Repubblica dal carcere di Terni ove è ristretto dal dicembre scorso per scontare una condanna per stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

http://www.umbriadomani.it/politica-umbria/perugia-aggredisce-e-rapina-un-sacerdote-in-piazza-del-bacio-arrestato-un-maghrebino-41383/

Crimini Immigrati, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento