Cinese ‘ruba’ animali ad anziani e li strozza per cucinarli

10-05-2015

Hanno fatto una brutta fine tre anatre accudite amorevolmente dagli anziani diuna centro diurno di Reggio Emilia. L’autrice del misfatto, che con la complicità di un giovane ha rubato i volatili, è una cittadina cinese di 30 anni residente a Reggio Emilia.

Le povere anatre si trovavano in un piccolo stagno di un centro ricreativo per anziani della zona stazione, a Reggio Emilia: la cinese le ha tirato il collo senza pietà. Diventeranno,di certo,anatre laccate alla pechinese, forse servite in qualche ristorante o magari alle ragazze di uno dei bordelli della zona stazione.

Dopo la brutale esecuzione sono state portate via in un sacco dal giovane complice della donna riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Emilia, ai quali la cittadina cinese ha posto peraltro forte resistenza.

La spietata donna è stata denunciata alla procura con le accuse di uccisione di animali e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono stati alcuni cittadini a segnalare al 112 la presenza della cinese che, entrata nel cortile del centro diurno per anziani ha cominciato a prendere le anatre ammazzandole una dopo l’algtra. Le tirava il collo e poi le infilava in un sacco. Secondo le concordanti testimonianze raccolte dai Carabinieri almeno 3 sono state le anatre fatte fuori, che poi sono sparite grazie alla complicità di un bambino cinese fuggito con il sacco della refurtiva. All’arrivo dei Carabinieri la donna ha dapprima reagito con veemenza per non essere fermata simulando poi anche un malore. E’ stata condotta in caserma e denunciata. Resta da capire ora da capire in quale tavola erano destinate le 3 anatre che sino al primo pomeriggio sino starnazzavano tranquillamente nel laghetto, animando il cortile del centro diurno per anziani. Si spera che la donna sia chiamata almeno a rifondere i danni profumatamente.

http://www.reggioreport.it/2015/05/tira-il-colloalle-anatre-di-un-centro-anziani-e-le-ruba-con-la-complicita-di-un-bambino-denunciata-crudele-ladra-cinese/

Crimini Immigrati, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento