Circondato e rapinato da immigrati dell’Est

27-03-2014

Hanno aspettato che aprisse lo sportello del furgone per caricare il sacco coi soldi prelevati dalle slot di un vicino bar. Lo hanno affiancato con una macchina: due malviventi armati di una pistola e un bastone sono scesi, lo hanno costretto a sdraiarsi a terra e lo hanno rapinato.

Nel bottino tutti i soldi che il trentenne, dipendente di una società di Costa Volpino che noleggia e gestisce videopoker, aveva raccolto nei bar e nei locali della zona. Per evitare complicazioni i rapinatori gli hanno portato via anche l’iPhone.

Il colpo è stato messo a segno intorno a mezzogiorno di mercoledì all’esterno di un bar di Dalmine, in piazza Caduti. Il bottino, non ancora quantificato, sarebbe comunque ingente, nell’ordine di alcune migliaia di euro in monete e banconote.

Due i malviventi scesi dall’Audi A6 utilizzata dalla banda: entrambi indossavano un cappuccio per nascondere il volto. Un terzo complice, sempre con il viso mascherato, è rimasto al volante dell’auto. Dal racconto della vittima e dei testimoni gli autori sarebbero originari dell’Est Europa.

I carabinieri, intervenuti appena è stato dato l’allarme, hanno subito avviato le ricerche dell’Audi A6: l’auto, raggiunto il rondò dell’autostrada, a Dalmine, avrebbe poi imboccato la strada verso Stezzano.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/armati-di-mazze-lo-accerchiano-rapina-fuori-da-un-bar-a-dalmine_1051675_11/

Bergamo, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento