Torna a casa e pesta la moglie

01-12-2013

Ubriaco, violento e fuggiasco. Questa la serata che ha portato un cittadino polacco ad essere arrestato dai carabinieri di Ostia. Il fermo alle 23,30 del 29 novembre dopo che la moglie, sua connazionale, ha allertato il 112 e, in lacrime, ha riferito che il marito rientrato nella loro casa di Ostia completamente ubriaco, come oramai di consueto, l’aveva picchiata e che solo in quel momento era riuscita a chiedere aiuto con il proprio cellulare.

COLPITA AL VOLTO – Al telefono la donna ha raccontato dopo essere stata colpita al volto ripetutamente, era caduta di spalle in terra battendo forte la testa su di uno spigolo. In pochi attimi, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ostia; ad attenderli hanno trovato la donna ancora in lacrime e visibilmente sconvolta e suo marito visibilmente ubriaco. Quando l’uomo ha notato la gazzella, ha provato a fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato.

TRISTE CONVIVENZA – La donna ha raccontato ai Carabinieri la sua triste storia di convivenza col proprio marito, divenuta impossibile negli ultimi tempi. L’uomo spesso ubriaco inveiva contro di lei, sempre per futili motivi, picchiandola e offendendola spesso anche in presenza dei figli minori della coppia. La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia dove le sono state diagnosticate le lesioni appena subite dal marito e il colpo alla testa.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/violenza-aggressione-moglie-ostia.html

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento