Negozi “migranti”: cliente scaraventato fuori e pestato dai gestori marocchini

26-11-2013

Bergamo 25 novembre 2013 – Sono finiti nei guai perché hanno letteralmente scaraventato fuori dal loro negozio un cliente. Non contenti, hanno infierito su di lui con un bastone e un falcetto, procurandogli varie ferite, minacciando infine di sfigurarlo con una bottiglia di acido. Tutto è accaduto nella serata di venerdì 22 novembre, a Ciserano. Quali siano i motivi che hanno spinto all’esasperazione i due titolari di un phone center per ora non è noto.

Quello che è certo è che i carabinieri di Zingonia sabato hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate i gestori dell’esercizio commerciale. Si tratta di due marocchini di 26 e 28 anni, già noti alle forze dell’ordine e di fatto senza fissa dimora, il secondo anche privo del permesso di soggiorno. I due, dopo aver strattonato e offeso il cliente, che poi ha presentato denuncia, lo hanno buttato fuori facendolo cadere rovinosamente a terra. Rientrati nel negozio, sono tornati indietro armati del bastone e della falce con i quali hanno continuato a colpirlo.

Il cliente ha riportato varie ferite al volto ed agli arti superiori. Poi anche le minacce con la bottiglia di acido. Il malcapitato è stato medicato al policlinico San Marco: i medici gli hanno diagnosticato varie ferite sopracigliari, al labbr, una frattura della falange, contusioni lombari e al polso sinistro. La prognosi è di 20 giorni.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/scaraventano-fuori-un-cliente-poi-lo-picchiano-due-denunciati_1034445_11/

Esistono anche esercizi gestiti da immigrati pregiudicati e clandestini, roba da matti.

Bergamo, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento