Tentò di decapitare una donna, ora paralizzata: assolto!

12-12-2012

Islamico accoltellò Cristiana che lo faceva sentire “impuro”: assolto e internato per schizofrenia

Ai Carabinieri che l’avevano  interrogato raccontò che, come Abramo doveva uccidere  l’unico figlio Isacco, prima di essere fermato da Dio  stesso, anche lui doveva compiere un sacrificio perché la  relazione, anche sessuale, con la donna lo faceva sentire impuro. Il gup Bruno Perla lo ha dunque assolto per incapacità di intendere e volere e  Mahfoud Bahi, 30 anni, disoccupato con precedenti, trascorrerà  i prossimi 5 anni in un ospedale psichiatrico giudiziario, dove  già riside.

SCHIZOFRENIA. Due consulenze  psichiatriche hanno stabilito che Bahi è affetto da una grave forma di  schizofrenia e dopo l’accaduto, sulla base della potenziale pericolosità dell’uomo, il pm aveva chiesto e ottenuto dal gip  Andrea Santucci il ricovero coatto in un ospedale psichiatrico  giudiziario. “Sia il consulente del tribunale, dott. Andreani, sia quello di  parte, dott. Giancarlo Boncompagni, hanno concordato sul fatto che era  totalmente incapace di intendere e volere al momento del fatto – ha spiegato il  legale dell’uomo, avv. Donata Malmusi – ma anche sulla persistenza della sua  pericolosità”.

QUASI DECAPITATA. La donna  45enne era stata colpita da quattro fendenti che l’aveva quasi  decapitata lesionandole in modo permanente le vertebre  cervicali: è rimasta paralizzata. Bahi, compagno della donna da quasi 3  anni, si sentiva impuro durante le relazione sessuale, ma pare che la coppia  avesse problemi di relazione, a cui l’uomo aveva cercato di  ovviare tramite la lettura del Corano.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/delirio-religioso-impuro-schizofrenia-assolto.htm

Al massimo tra un anno, quando qualche “psichiatra” lo dichiarerà “guarito”, sarà fuori a decapitare altre donne o uomini che lui considera “impuri”. Il problema è che chiunque sia islamico e ne segua i dettami alla lettera è “schizofrenico” al di là di ogni possibile cura.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento