Zingaro aggredisce e picchia 80enne disabile: i Vigini di Pisapia arrivano dopo 20 minuti

08-10-2012

E’ successo in via Balzac 10, presso viale Monza, zona Precotto.

L'assessore si felicita di questa nuova manifestazione di "cambiamento"

L’aggressione, che fa venire in mente quanto più di animalesco e bestiale possa esistere, ha visto come vittima, per l’ennesima volta, una signora anziana, una vecchina di 80 anni con difficoltà motorie, è stata gettata in terra da uno Zingaro che l’ha rapinata tra mezzogiorno e le 13 di ieri: in pieno giorno durante una “tranquilla” domenica nell’elegante capitale lombarda.

AGGREDITA IN PIENO GIORNO DA UN NOMADE- LA VITTIMA, CHE CAMMINAVA CON UN BASTONE, E’ UNA VECCHINA DI 80 ANNI – “Aggredita, rapinata della catenina e buttata a terra davanti a via Balzac 10 – scrive il nostro lettore. – La vittima è un’anziana di circa 80 anni, aggredita da un nomade verso le 13 del 7/10/12.

L’ARRIVO DELLA POLIZIA-IL ROM ERA GIA’ FUGGITO DA UN PEZZO – “E’ intervenuta la polizia dopo ben 20 minuti dalla chiamata – aggiunge L.B., – ma intanto il nomade si era già dileguato verso via dei Dumas e la signora era a terra con varie escoriazioni.
I PRIMI SOCCORSI, PRESTATI DAI VICINI – “Sono intervenuti i vicini a prestare i primi soccorsi – spiega ancora il cittadino.

http://www.cronacamilano.it/cronaca/29946-anziana-rapinata-della-catenina-milano-via-balzac-80enne-atterrata-da-un-rom-un-lettore-da-milanese-mi-chiedo-pisapia-dove-sei.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento