Entra per rubare rotola dalle scale

29-08-2012

Immigrato ruba e finisce giù dalle scale

La Spezia – E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Andrea della Spezia un giovane immigrato precipitato dalle scale della palazzina in cui era penetrato di notte, per rubare. L’uomo ha 26 anni.

Aveva scelto l’orario in cui c’è maggior silenzio, quando le famiglie riposano nell’intimità delle proprie abitazioni, per saccheggiare qualche appartamento. Quando s’è reso conto di essere stato scoperto, ha tentato una fuga rovinosa, per non essere acciuffato dai padroni di casa. E’ caduto giù dalle scale, per oltre cinque metri: piombando a terra con violenza.

Stavano già arrivando le forze dell’ordine, chiamate per tentare di acciuffarlo. E’ stato chiesto l’intervento dei soccorritori, per recuperare il giovane. Il personale della Pubblica Assistenza di Pitelli l’ha portato subito al Sant’Andrea. Ha battuto violentemente la testa, ha numerosi traumi. E’ attualmente sotto accertamenti, per verificare possibili lesioni agli organi interni. Il concitato episodio è avvenuto poco prima delle tre di questa mattina.

http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2012/08/29/APBgsjJD-scale_finisce_dalle.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento