Nuova aggressione di un’anziana

12-08-2012

Donna scippata a S.Agabio: finisce in ospedale

NOVARA, 11 AGO – Era ormai quasi giunta a casa, nel suo appartamento di via Pianca, a S. Agabio, dopo aver fatto la spesa in un supermercato della zona, quando è stata aggredita da due sconosciuti e scippata della collana che portava al collo.
Uno scippo compiuto con così grande violenza che la donna, di circa 80 anni, è caduta al suolo, picchiando la testa.
L’episodio si è registrato oggi pomeriggio, sabato 11 agosto, a Novara, qualche minuto dopo le 19. Lo scippo nella zona compresa tra via Beretta e via Pianca, a pochi passi dallo Sporting Village di corso Trieste.
Ad aver avvicinato e derubato la donna, da alcune testimonianze (molte le persone che si trovavano in strada, vista l’ora ancora non tarda e il caldo pomeriggio d’estate), due giovani, sembrerebbe di origine extracomunitaria. Che, a piedi, sono riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce.
Sul posto, per raccogliere testimonianze e indizi utili a individuare i due malviventi, i Carabinieri del comando provinciale di Novara.
La donna è stata soccorsa dal personale medico del 118, che l’ha medicata e portata all’ospedale Maggiore di Novara. Ha rimediato una ferita alla testa, da cui usciva molto sangue.
Un altro scippo, intanto, si sarebbe verificato in mattinata nella zona di un supermercato della città.

http://www.oknovara.it/news/?p=59582

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento