Branco di immigrati aggredisce coppietta

17-07-2012

REGGIO EMILIA – La sera del 16 giugno scorso, un Tunisino, insieme ad altri connazionali e probabilmente dopo aver alzato il gomito aveva preso di mira due coppie di italiani che passeggivano davanti al teatro Valli, nel cuore del centro.
Dopo aver offeso una delle due ragazze, l’uomo avrebbe aggredito con uno schiaffo uno dei due giovani per poi rivolgere attenzioni “particolari” alla ragazza, iniziando a palparle il seno e a spingerla con forza. La reazione del fidanzato ha fatto perdere l’equilibrio al nordafricano che non aspettandosi tale risposta è caduto a terra allontanandosi poi con il resto del gruppo.
Il giorno successivo i due ragazzi e la ragazza sono transitati di nuovo davanti al Valli e hanno notato, seduto per terra, il tunisino che a sua volta ha riconosciuto il terzetto. Senza aspettare oltre, l’extracomunitario si è scagliato contro di loro colpendo con pugni e calci il giovane italiano, spalleggiato da altri stranieri; a fermare l’aggressione l’avvicinarsi di una volante della polizia che li ha fatti allontanare. Il ragazzo, aggredito per la seconda volta in poche ore, è dovuto ricorrere alle cure sanitarie riportando una prognosi di 5 giorni oltre alla rottura di un incisivo.
Sulla base delle descrizioni fornite dai tre, i poliziotti si sono messi alla ricerca dell’uomo rintracciandolo ieri poco dopo le 13 in piazza Martiri VII Luglio. Portato in questura, è stato identificato nel 23enne H. G. e quindi denunciato per lesioni personali, ingiurie e violenza sessuale.

http://www.reggionline.com/it/2012/07/16/palpa-il-seno-a-una-ragazza-e-picchia-il-fidanzato-14591

Cosa deve accadere per “arrestare” e sbattere in Africa un Tunisino?

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento