Spacca la faccia ad una donna: già libera

04-07-2012

Verona. I Carabinieri della Compagnia di Verona hanno arrestato una bulgara, Vasilka Pitanova, 33 anni, responsabile di aver rubato il portafogli a una 62enne di Buttapietra e di averla colpita per procurarsi la fuga e assicurarsi il bottino, quando la vittima ha reagito.

L’episodio è accaduto all’ipermercato Galassia di San Giovanni Lupatoto. La donna stava facendo la spesa quando è stata avvicinata dalla bulgara che con una mossa fulminea le ha sottratto il portafogli. La signora, una 62enne di Buttapietra, se n’è però accorta e ha reagito; prendendosi un violento colpo in faccia. La fuga della bulgara, Vasilka Pitanova, 33 anni, è durata però pochi minuti perchè dopo la segnalazione al 112 i Carabinieri l’hanno bloccata e arrestata per rapina.

Poi la beffa: condannata per direttissima a 1 anno e 6 mesi e a una multa di 400 euro, è già fuori grazie alla sospensione della pena non ostante abbia spaccato la faccia ad una signora di 62 anni per portargli via il portafoglio.
http://www.larena.it/stories/dalla_home/382599_ruba_il_portafogli_e_picchia_la_vittimapoi_viene_arrestata_dai_carabinieri/

http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=330632/cronaca/picchia_donna_per_rapina_condannata_e_gia_fuori.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento