Zingari con nomi italiani

14-02-2012

Savona. Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 32 anni, Danilo Re, in esecuzione ad un provvedimento di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria. Il 32enne deve scontare una pena di sette mesi e 29 giorni di reclusione per il reato di lesioni.

L’uomo, fermato a bordo di un’auto nei pressi della stazione ferroviaria, è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per aver cercato di sottrarsi all’arresto divincolandosi e cercando di darsi alla fuga nel momento in cui è stato fermato dagli uomini della Squadra Mobile.

Danilo Re era già stato arrestato dalla polizia assieme a Guglielmo La Fleur, in quanto responsabili di una aggressione avvenuta nel bar Cucciolo in via Servettaz 28 r a Savona. I due, che vivevano nel campo nomadi della Fontanassa, non volevano pagare il conto di due birre e da lì era iniziata una discussione con il proprietario del locale, M.P., 48 anni, di Savona, finito poi all’ospedale per una frattura al naso. I due infatti, dopo un primo diverbio, erano passati alle maniere forti, mettendo anche a soqquadro il bar.

http://www.ivg.it/2012/02/savona-arrestato-per-lesioni-il-32enne-danilo-re-fermato-dalla-polizia/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento