Zingare: rapina e pestaggio a Roma

21-08-2012

Zingara deruba e riempie di botte negoziante: paura in via Regina Elena

Nomade ruba 500 euro dal registratore di cassa di un negozio d’abbigliamento e prende a calci e pugni il proprietario, provocandogli lesioni al viso ed escoriazioni alla gambe guaribili in 20 giorni. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in via Regina Elena, a Rimini. La responsabile, una 19enne bosniaca, già nota alle forze dell’ordine, è stata individuata ed arrestata dai Carabinieri di Miramare in flagranza di reato con l’accusa di rapina impropria.

Erano circa le 19.30 quando la zingara, insieme ad un complice, è entrata nel negozio di abbigliamento . Approfittando di un attimo di distrazione del titolare, ha rubato con una mossa fulminea parte dell’incasso della giornata, circa 500 euro che si trovavano nel registratore di cassa. La nomade e il complice si sono dati alla fuga, ma sono stati presto raggiungi e bloccati dall’esercente. L’uomo è stato però aggredito con calci e pugni.

Contemporaneamente sul posto sono intervenuti i Carabinieri, a seguito di una iniziale segnalazione di lite in strada tra più persone. La rapinatrice è stata bloccata, mentre il complice si è assicurato la fuga con il denaro. Martedì mattina la ladra è stata associata al carcere femminile di Forlì. Il negoziante è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che l’hanno giudicato guaribile in una ventina di giorni.

http://www.riminitoday.it/cronaca/rimini-zingara-rapina-negozio-e-picchia-esercenter.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento