Milano: le anziane in balia dei ‘nuovi italiani’

21-08-2012

Piccoli Zingari scatenati

Dopo il caso della signora 80enne aggredita da un baby ladro di appena 10 anni, un nuovo caso di giovanissimi malviventi è accaduto la scorsa notte in via Tina Di Lorenzo, a Quarto Oggiaro.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, allertata da un passante alle 3 del mattino circa, il palo della banda è un ragazzo di soli 17 anni, C.B., nato a Milano, già con precedenti specifici.
Sopraggiunta una Volante, il 17enne ha incominciato a gridare e sbracciarsi per avvertire i due complici che, a volto coperto, erano penetrati in un appartamento al piano terra, del quale avevano forzato la tapparella asportandone poi un televisore
Grazie al “palo”, i malviventi hanno abbandonato la tv e si sono dati alla fuga; preso invece dagli agenti il 17enne, bloccato e trasportato nel carcere minorile Beccaria con l’accusa di tentato furto aggravato.

Per lo stesso reato, precisa la Polizia, è stato indagato in stato di irreperibilità anche uno dei due complici, D.R., italiano di soli 14 anni.

 

http://www.cronacamilano.it/cronaca/27960-tentato-furto-appartamento-milano-via-di-lorenzo-i-ladri-hanno-14-e17-anni.html

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento