“Sono africano, dovete darmi da bere”: e aggredisce commercianti

09-11-2013

Completamente ubriaco aggredisce due commercianti che non volevano vendergli alcolici, manda in frantumi la vetrina del negozio e non contento se la prende anche con la polizia.

È la serata folle di un 26enne marocchino, riportato non senza fatica a più miti consigli. Tutto è accaduto nella zona di via La Primogenita a Piacenza: il giovane, con una lunga serie di precedenti alle spalle, è entrato all’interno di un market chiedendo di poter acquistare alcolici. Di fronte al rifiuto della coppia di coniugi titolari della rivendita, che hanno visto come il ragazzo si trovasse già in evidente stato di ebbrezza, quest’ultimo li avrebbe aggrediti spintonando e facendo cadere a terra la donna. Si è quindi accanito contro la porta di ingresso prendendola a testate, prima di tornare nuovamente in strada; notato da alcuni passanti che lo hanno segnalato ad una pattuglia della polizia stradale di Lodi in transito in quel momento, sul posto sono intervenute le volanti della polizia.

Il nordafricano, dopo un momento di calma, se l’è presa con gli agenti, dando poi in escandescenze anche al pronto soccorso dove era stato portato per essere medicato. Riportato alla calma, per lui sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà rispondere anche di danneggiamento. Sarà processato per direttissima. La negoziante aggredita, che ha riportato tre giorni di prognosi, ha manifestato a sua volta la volontà di sporgere querela.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/gli-negano-alcolici-26enne-aggredisce-due-negozianti-e-gli-agenti.jspurl?id_prodotto=42240&IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&com=c

Crimini Immigrati, Piacenza

RSS Feed Widget

Lascia un commento