Senegalese gli taglia la gola a bottigliate: tra la vita e la morte

14-12-2013

Due feriti gravi, uno rischia la vita, e un arresto, una rissa scoppiata alle 2.50 della notte per una discussione su una sfida a braccio di ferro terminata poco prima in discoteca. Il dramma in via Bedeschi, a Chignolo d’Isola, già teatro dell’omicidio di Eddy Castillo, giovane ventenne, a gennaio del 2011, e del ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio, il 26 febbraio dello stesso anno.

Le vittime della rissa, diventata ben presto un aggressione, sono due ragazzi: un italiano del ‘92 residente a Calusco, è in pericolo di vita: l’aggressore, utilizzando una bottiglia rotta, gli ha rescisso la giugulare. Solo l’intervento tempestivo del 118 ha permesso di tenerlo vivo e di trasportarlo all’ospedale, ma le sue condizioni sono disperate. Il secondo ferito ha un taglio dalla faccia al collo ed è in attesa di prognosi che verrà comunicata dopo la visita del chirurgo plastico.

Nella notte, si è appreso stamattina, i carabinieri hanno arrestato un senegalese, Thiam Mama, contestandogli il reato di lesioni aggravate.

Bergamo, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Comments are closed.