Rintracciato assassino ghanese: da Caserta a Trento

31-10-2014

TRENTO. I carabinieri hanno fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Trento il ghanese di 42 anni Frank Rimpton con l’accusa di aver ucciso a colpi di spranga il connazionale di 41 anni Rober Kofi, con il quale condivideva l’abitazione a Castel Volturno (Caserta). Il delitto è avvenuto il 26 ottobre scorso.

Rimpton era ricercato dal giorno dell’omicidio; i sospetti, infatti, ricaddero subito su di lui. Dopo l’episodio l’uomo non fu trovato a casa e, inoltre, a poca distanza dalla porta d’ingresso, fu rinvenuta l’asta di ferro insanguinata usata per l’aggressione mortale, staccata dalla rete del letto; sulla superficie metallica c’erano le sue impronte digitali.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, sono state effettuate dai carabinieri di Mondragone che sono riusciti a rintracciare il 42enne grazie alle dichiarazioni di alcuni suoi conoscenti che hanno fornito il suo numero di cellulare; il segnale del telefono è stato quindi localizzato a Trento, dove sono immediatamente intervenuti i carabinieri del luogo. Il fermo è stato convalidato dal Gip del tribunale trentino.

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/trento/cronaca/2014/10/31/news/uccise-a-sprangate-il-coinquilino-preso-a-trento-1.10219514

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento