Quartiere al buio: grazie agli Zingari

02-05-2012

Furto di rame in via Ticca, a Cagliari. Un giovane rom di 16 anni è stato sorpreso mentre, assieme a due complici, portava via circa 500 metri di cavi in rame dai pozzetti dell’illuminazione pubblica. Nella zona è mancata la luce per diverso tempo.

CAGLIARI – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle tre due equipaggi delle Volanti sono state inviate in via Umberto Ticca, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni che indicavano tre giovani intenti a rubare del rame dai cavi dell’illuminazione pubblica.

Sul posto gli agenti hanno bloccato un ragazzo di 16 anni, residente nel vicino campo nomadi, trovato in possesso di tronchesi con le quali aveva aperto i pozzetti e tranciato i fili di rame che collegavano la linea elettrica all’illuminazione pubblica.In totale da cinque diversi pozzetti sono stati tranciati circa 500 metri di cavo elettrico. Il giovane ladro era in compagnia di due complici che sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il minore, in possesso di un estratto di nascita, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il Centro di Accoglienza poiché recidivo nel reato di furto.

Questi sono i bravi ragazzi, per i quali il Comune di Cagliari prevede questo:

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/cagliari-agli-zingari-dieci-ville-con-giardino/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento