Muore di overdose: immigrata abbandona cadavere coi bimbi piccoli

06-07-2012

Mamma muore di overdose davanti ai figli,
La più grande, di 10 anni, chiama la polizia
Nell’appartamento al Tuscolano c’era anche il fratellino di otto anni. La madre si stava drogando con un’amica

ROMA – «Mamma non respira più, correte!». Si è accorta che la madre era ormai immobile, stroncata da un’overdose sotto gli occhi dei figli, e ha chiamato il 113. La tragedia è avvenuta in un appartamento di via Calpurnio Fiamma, nel popoloso quartiere romano Don Bosco, al Tuscolano.

LE URLA – Alcuni vicini hanno raccontato di aver sentito delle urla provenire dall’appartamento. La polizia sta indagando per ricostruire con esattezza l’accaduto. La bimba di dieci anni, figlia di un pregiudicato, potrebbe essere affidata ai nonni o ad altri parenti.

TRACCE DI DROGA – La polizia è arrivata poco dopo le 16 e ha trovato la bimba e il fratellino di otto anni. Il corpo della madre era a terra e nell’abitazione c’erano tracce di droga. M., 36 anni, stava sniffando un mix di cocaina e altre sostanze insieme a un’amica  di circa 30 anni che, quando si è accorta che era morta, è andata via in preda al panico. L’immigrata è poi tornata con un amico e ha spiegato agli agenti del commissariato Tuscolano che voleva soccorrere la 33enne.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_luglio_6/morto-overdose-201903475789.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento