Milano, migrante violenta bambina: recidivo

27-03-2018

Milano. Abusa di una ragazzina di 12 anni: 36enne rintracciato e arrestato per violenza sessuale

Lunedì 19 marzo avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina di 12 anni nella città di Monza. Per questo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Milano – e dagli uomini del Commissariato monzese – con l’accusa di violenza sessuale (tutti i dettagli).

L’uomo, D. S. R. R. un italiano di origine brasiliana di 36 anni, con precedenti specifici, è stato bloccato nella serata di venerdì 23 ad Imola ma il decreto di fermo è arrivato solo lunedì 26, convalidato dal gip di Bologna.

Le immediate e ininterrotte indagini, coordinate dalla Procura di Monza, avviate a seguito del grave reato hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato che è stato rintracciato e rinchiuso nel carcere bolognese.

Sono in corso di svolgimento ulteriori attività investigative per verificare l’eventuale coinvolgimento dell’uomo in altri casi di violenze sessuali commessi con modalità analoghe.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/violenta-ragazza-12-anni-.html

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

One comment on “Milano, migrante violenta bambina: recidivo

  1. mann333 ha detto:

    Da un po di tempo il buonismo becero e rincoglionito degli Italiani annuncia questi reati commessi da individui di provenienza straniera perlopiù extracomunitari, dicevo annuncia questi individui dandogli un impropria doppia Nazionalità come in questo caso hanno detto: Italiano di Origine Brasiliano l altro giorno cera un ipotetico “” Italiano “” di Origine Tunisino l altro di Origine Marocchino etc.Per questi imbecilli beceri buonisti basti che uno sbarchi sul suolo Italiano e ci risiede per un paio di anni diventa subito di Origine perché non vogliono che l asta volga verso un notevole incremento dei reati commessi da quelle bestie extracomunitari in prevalenza islamici. Mi piacerebbe tanto sapere con quali presupposti questo Brasiliano sia diventato “”ipoteticamente “” un Italiano; hq per caso il Passaporto Italiano perché diventato Cittadino Italiano? O mi spieghino quali sono i presupposti che abbiano fatto si che questo abbia voi dato la convinzione che sia Italiano

Lascia un commento