Madre e figlio zingari si masturbano davanti a bambini: recidivi

14-08-2015

Gli atti osceni sono stati compiuti davanti a un bambino nel parcheggio di un supermercato nel quartiere della Magliana, a Roma.

Da Roma arriva un’altra notizia che da riflettere circa la realtà riguardante i processi di integrazione dei rom: la situazione è stata denunciata da una donna che ha avvisato le forze dell’ordine. La pattuglia a bordo della volante che stava passando in quel momento ha accertato l’atteggiamento di madre e figlio nomadi che si stavano masturbando.

Ad assistere alla scena c’era un bambino spaventato dall’atteggiamento dei due zingari.

Quando gli agenti hanno provveduto al fermo e all’identificazione dei due, la donna ha iniziato ad agitarsi e si è spogliata completamente, urlando e dimenandosi per cercare di scappare.

I due rom erano stati già bloccati dalla pattuglia del commissariato di zona il mese scorso, mentre erano intenti a dare lo stesso tipo di spettacolo.

Come riporta il Messaggero, l’uomo M.F., di 24 anni, è stato arrestato con l’accusa di corruzione di minore, mentre la donna è stata denunciata per atti osceni.

Il timore, però, è che le stesse scene possano ripetersi molto presto in un quartiere sempre più abbandonato a se stesso e terra di conquista per bande di nomadi che scorrazzano indisturbate creando questo ed altri tipi di problemi.

http://www.lultimaribattuta.it/31018_rom-shock-madre-e-figlio-si-masturbano-al-supermercato

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento