IMMIGRATO RAPISCE BIMBO IN STAZIONE: TROVATO DOPO 8 ORE

02-09-2016

Un bambino di tre anni e mezzo, figlio di una coppia senza fissa dimora, è stato rapito la notte scorsa alla stazione ferroviaria di Pisa e rintracciato poche ore dopo dalla polizia nel centro cittadino. Sull’episodio indaga la squadra Mobile che sta svolgendo accertamenti. La donna che l’ha portato via è stata arrestata.
Secondo quanto si è appreso, intorno alle 2, la coppia giunta in stazione da Viareggio (Lucca) si è addormentata nell’atrio della stazione e intorno alle tre si è accorta della sparizione del figlio e ne ha denunciato la scomparsa ala Polfer. La visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza ha permesso di ricostruire i fatti: si vede una donna, che poi risulterà essere una macedone senza tetto, che approfittando del sonno della coppia si avvicina al passeggino del piccolo e inizia a spingerlo allontanandosi. La donna è stata rintracciata intorno alle 10 e arrestata e il piccolo è già stato riconsegnato ai genitori.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/02/rapisce-bimbo-3-anni-in-stazione-di-pisa_98de7a0d-7835-4cd1-9794-0e7f4a72ecbc.html

DEGRADO TOTALE NELL’ITALIA DI RENZI.

EVIDENZA, Lucca

RSS Feed Widget

Lascia un commento