Immigrato forza posto di blocco e si schianta: ubriaco, drogato e con patente falsa

05-09-2012

Procedeva zigzagando lungo il raccordo Perugia Bettolle martedì mattina intorno alle 6.20 La polizia stradale gli ha intimato l’alt, ma lui, ha accelerato e a bordo della sua Fiat Punto si è diretto verso il centro abitato di Perugia.

Contro il marciapiede Poi però, nel percorrere la curva a destra di via Mario Angeloni, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere  violentemente contro il marciapiedi che delimita la sede stradale. Nonostante il violento impatto, il conducente non ha riportato lesioni, ma da subito era evidente un equilibrio precario e una forte insofferenza al controllo degli operatori della polizia stradale del personale della volante intervenuta a supporto.

Arrestato e denunciato Il conducente identificato per R. V. del 1990 , nato in Albania, pluripregiudicato, domiciliato a Perugia, è stato  trovato positivo ai controlli per la  guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’abuso di sostanze stupefacenti. L’uomo sottoposto poi ad accertamenti è stato arrestato per falsa dichiarazione di identità a pubblico ufficiale e possesso di documenti identificativi falsi e indagato in  stato di libertà ai sensi artt. per guida con patente falsa, guida in stato di ebbrezza alcolica e per uso di sostanze stupefacenti.

http://www.umbria24.it/perugia-ubriaco-drogato-patente-falsa-inseguito-stradale-schianta/116256.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento