Esce dal carcere e distrugge 8 auto in sosta

08-10-2015

Pluripregiudicato, protagonista prima di un furto e poi del ferimento di un connazionale nel giro di due settimane ad agosto, scarcerato a metà settembre con il divieto di dimora a Prato ma ancora presente sul territorio e pronto a combinare guai. E’ questo il ritratto del marocchino di 22 anni che ieri sera, 6 ottobre, ha danneggiato ben 8 auto lasciate in sosta in via Barsanti. Il giovane, che era ubriaco, ha poi continuato il suo show aggredendo i poliziotti della Volante e poi mettendo a soqquadro gli uffici della questura, con due agenti portati in ospedale con ferite giudicate guaribili in sette giorni.
Il 22enne, alla fine, è stato arrestato per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Era già stato arrestato il 16 agosto scorso in via Roma, dopo essere stato sorpreso a rubare in una casa. mentre il 25 agosto, in via Fiorentina, aveva ferito al volto un connazionale con un coccio di bottiglia. Messo in carcere, era uscito il 17 settembre con il beneficio della sospensione della pena condizionato al divieto di dimora a Prato. Ma ieri sera era di nuovo in città a combinare danni, come hanno provato sulla propria pelle i due poliziotti feriti e i proprietari delle 8 auto danneggiate.

http://www.notiziediprato.it/news/ubriaco-danneggia-otto-auto-in-sosta-e-manda-in-ospedale-due-poliziotti-era-stato-scarcerato-da-poco

EVIDENZA, Prato

RSS Feed Widget

Lascia un commento