Criminali passeggiano a Genova

13-03-2013

Le volanti catturano un rapinatore marocchino. Era ricercato dal Tribunale di Genova. L’uomo è stato fermato in compagnia di un suo connazionale sorpreso con una carta di credito rubata durante un’altra rapina a Napoli.

La scorsa notte gli uomini della squadra volante della questura di Firenze hanno proceduto alla cattura di un marocchino di 24 anni, ricercato per l’esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Genova relativamente ai delitti di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.L’uomo è stato fermato intorno alle 3.30 di notte mentre stava passeggiando in Piazza Duomo in compagnia di un suo connazionale.

Durante il controllo, l’altro magrebino – di 34 anni –  ha invece tentato di disfarsi di una carta di credito gettandola a terra. L’oggetto, immediatamente recuperato dalla polizia, è poi risultato essere provento di una rapina consumatasi nel giugno scorso a Napoli.

Il trentaquattrenne – in Italia irregolare – è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per ricettazione e inosservanza degli obblighi sul soggiorno. Nei suoi confronti la Questura ha avviato le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

http://www.gonews.it/articolo_185713_Ricercato-Genova-arrestato-in-piazza-Duomo.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento