Bus è in ritardo: autista pestato da immigrato, rischia vista – FOTO

20-11-2016


SavonaNews.it (Comunicati Stampa) (Blog)
“Claudio, un caro amico, con famiglia a carico, da anni guida i bus sia di linea che turistici.Ieri pomeriggio stava effettuando un servizio di sostituzione di alcuni treni, tra Albenga e XX Miglia, ed era in arrivo a Sanremo, presso la stazione ferroviaria.”

Ma ecco che il racconto prende un tono diverso perchè, a quanto pare l’autsta del pullman è stato aggredito da una persona di colore  nel piazzale antistante la stazione

Racconta Nicolick”Appena il mezzo si ferma, Claudio apre la porta, subito si affaccia all’interno una persona di colore, che chiede chi sia l’autista, Claudio si presenta e il giovanotto di colore, dopo averlo ingiuriato per il ritardo , lo colpisce repentinamente con un violento diretto al viso, senza dargli il tempo di capire quello che stava succedendo.”

“Claudio è KO, l’occhio è tumefatto e ha subito anche un bel colpo di frusta alla cervicale per il contraccolpo del diretto. Poi l’aggressore fugge inutilmente inseguito dagli agenti della Polizia Ferroviaria. Ecco quello che accade ogni giorno a chi lavora grazie a certi soggetti che non hanno alcun rispetto per la gente che lavora con sacrificio per dare dei servizi essenziali. Ora Claudio è all’ospedale di Savona e rischia di avere dei danni irreversibili all’occhio colpito dal pugno.”

Frasi ingiuriose e l’aggressione fisica all’autista di un pullman …
SavonaNews.it (Comunicati Stampa) (Blog)
Claudio è all’ospedale di Savona e rischia di avere dei danni irreversibili all’occhio colpito dal pugno. Aggressione ad un autista di bus aggredito a Sanremo, questo il racconto raccolto da Roberto che spiega. “Claudio, un caro amico, con
Il bus sostitutivo è in ritardo, autista picchiato in stazione a SanremoIl Secolo XIX
Il bus sostitutivo arriva in ritardo, autista picchiato in stazionePrimocanale

tutte le notizie (9) »

EVIDENZA, Savona

RSS Feed Widget

Lascia un commento