Immigrati alla guida: senza patente finiscono nel fiume

09-09-2012

Guida auto senza patente e probabilmente ubriaca. Finisce nel fiume, due morti

 

Fortunatamente, in questo caso la guida degli immigrati non ha causato vittime tra passanti o altri automobilisti. Purtroppo accade spesso l’opposto.

Le vittime sono due cittadini moldavi, Nadejda Calugareanu, di 35 anni e Grigorie Adan di 39. Lei aveva chiesto all’uomo di provare la sua auto ma poi ha perso il controllo del mezzo finendo nel fiume. Inutili i tentativi di soccorsoE’ finito in tragedia il picnic che Nadeja Calugareanu (35 anni) e Grigorie Adan (39) hanno avuto con un gruppo di amici la scorsa sera. L’uomo e la donna, entrambi moldavi, sono morti dopo essere finiti in un torrente a bordo dell’auto guidata da lei.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Chivasso, al termine della serata la donna, che stava per prendere la patente, ha chiesto all’uomo di farle guidare la sua auto, una Fiat Stilo, per qualche minuto. Per cause in corso di accertamento, però, durante una manovra ha perso il controllo dell’auto che è finita nelle acque del torrente Orco.

Gli amici si sono gettati in acqua per salvare l’uomo e la donna, portando fuori dall’abitacolo entrambi. Lui era già morto. Con lei hanno tentato una rianimazione ma non c’è stato niente da fare, è spirata poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. I corpi sono stati portati all’obitorio di Chivasso.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/09/09/news/guida_auto_senza_patente-42207874/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento