IMMIGRATO MINORE STUPRA VOLONTARIA IN CENTRO ACCOGLIENZA

20-11-2020

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/stupra-educatrice-in-centro-minori-nel-ravennate-giovane-arrestato_25654595-202002a.shtml

I carabinieri hanno arrestato nel Ravennate un minorenne di origine straniera accusato di avere violentato un’educatrice di un centro per minori nel quale il ragazzo era ospite per via di una misura restrittiva applicata in seguito a pregressi guai con la giustizia. L’educatrice, trascinata nella stanza del minorenne e violentata a più riprese, è riuscita a chiedere aiuto solo quando lui si è allontanato.

Il giovane – secondo quanto riportato dal Resto del Carlino – si trova ora nella struttura bolognese del Pratello a disposizione dei magistrati minorili. L’educatrice è stata visitata giovedì mattina in pronto soccorso a Ravenna, con contestuale apertura dell’apposito protocollo per abusi sessuali.

La notte precedente il minore l’avrebbe costretta a entrare nella sua stanza per violentarla a più riprese. Quindi quando il giovane si è allontanato, lei è riuscita a sua volta a uscire dalla camera e a lanciare l’allarme. Il ragazzo avrebbe riferito a caldo che la donna era consenziente.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento