Pugni e testate ai poliziotti: “Non indosso mascherina”

10-10-2020

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/10/calci-testate-agenti-che-invitano-indossare-mascherina_YJzij0gUOhLZCW8for35MJ.html

Aggredisce i poliziotti che lo avevano invitato a indossare la mascherina. E’ accaduto stanotte a Sant’Agata Militello, nel Messinese, dove un 22enne di nazionalità marocchina è stato arrestato. Durante un controllo in un esercizio commerciale per verificare il rispetto delle norme anti-Covid, i poliziotti hanno notato il giovane senza il dispositivo di protezione e lo hanno invitato a indossare la mascherina. A quel punto il 22enne in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha iniziato a inveire contro gli agenti, a sbattere la testa sull’asfalto e a scagliarsi contro i mezzi in sosta, sfondando il lunotto posteriore di un’auto. Quando i poliziotti hanno provato a fermarlo li ha aggrediti con calci, pugni e testate. Due di loro hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 3 e 7 giorni. Il ragazzo è stato bloccato e arrestato. 

EVIDENZA

RSS Feed Widget

One comment on “Pugni e testate ai poliziotti: “Non indosso mascherina”

  1. mann333 ha detto:

    In questi casi quando un illegale nord africano minaccia la salute di un Agente Italiano questi dovrebbero avere la Livertà di sparargli anzi io direi perlomeno la possibilità se non l obligo di sparargli.

Lascia un commento