Immigrati tentano linciaggio italiano a Castel Volturno

10-04-2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/04/10/travolge-migrante-e-rischia-linciaggio_d704daea-f6e5-47b7-84bd-fda95649b9ac.html

Investe e uccide un migrante, si ferma per chiamare aiuto ma viene circondato minacciosamente da una folla di extracomunitari. Alla fine viene tratto in salvo da Polizia e Carabinieri; questi ultimi lo hanno denunciato per omicidio stradale. E’ accaduto a Castel Volturno (Caserta). La vittima è un ghanese di 61 anni: era in bici all’esterno del centro per migranti della Caritas Fernandes, che frequentava da un paio di anni. Stava attraversando la statale Domiziana proprio per entrare al centro quando è stato preso in pieno dall’automobilista, italiano, che si è fermato chiamando subito i soccorsi. In poco tempo però una folla di immigrati, qualcuno amico della vittima, si è riunito sul luogo dell’incidente, e l’automobilista è stato costretto a fuggire per non essere linciato. Alla fine sono intervenuti carabinieri e polizia, che hanno riportato la calma mettendo al sicuro l’investitore.
Migrante in bici travolto e uccisodavanti al centro Fernandes  Il Mattino

L’ambulanza parte rapidamente dal punto dell’incidente in regime di codice rosso. Quando giunge al pronto soccorso del Pineta Grande Hospital, però, …

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento