Nigeriano stacca l’orecchio a morsi al suo coinquilino

18-07-2018

A San Teodoro, in provincia di Nuoro, la scelta di dove posizionare un frigorifero è sfociata in tragedia e un coinquilino ha staccato a morsi un pezzo d’orecchio dell’altro

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/nigeriano-stacca-lorecchio-coinquilino-morsi-1554845.html

È successo nella serata di ieri, un nigeriano di 25 anni è finito in manette con l’accusa di lesioni aggravate dalla crudeltà. I carabinieri di Siniscola che erano di pattuglia sono intervenuti e una volta fatta irruzione nell’appartamento dove vivevano i due nigeriani si sono trovati davanti una scena molto particolare: un 20enne nigeriano stava perdendo sangue dall’orecchio destro, gli uomini dell’arma hanno chiamato l’ambulanza ed è stato immediatamente trasportato nel vicino ospedale di Olbia Giovanni Paolo II. Il frammento di orecchio che gli era stato staccato a morsi dal coinquilino è stato recuperato e, grazie ad un delicato intervento chirurgico l’equipe medica è riuscita a ricostruire l’orecchio del nigeriano.

Il litigio, stando a quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, sarebbe sfociato in seguito all’acquisto di un frigorifero nuovo. I due coinquilini non si sarebbero trovati d’accordo su dove posizionare l’elettrodomestico, questo li avrebbe spinti ad un brutale litigio sfociato nel morso del 25enne ai danni del 20enne, staccandogli l’organo dell’udito. L’autore del brutale gesto è finito agli arresti domiciliari mentre è attesa il processo per direttissima.

 

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA, Nuoro

RSS Feed Widget

Lascia un commento