SANREMO COME COLONIA: DONNA CIRCONDATA DA TRE IMMIGRATI, MOLESTIE

13-01-2016

“E come volevasi dimostrare siamo alle solite. Ennesimo fatto increscioso di cronaca che ha avuto come teatro, tanto per cambiare, Via Pietro Agosti. Una nostra associata si è rivolta a noi affinché potessimo informare tutti di quanto accaduto”.

E’ quanto scrive Alessandro Condò di Matuzia Nostra, che prosegue: “Qualche giorno fa rincasando dal lavoro, intorno alle 17.45, la donna è stata avvicinata da tre extracomunitari nella parte centrale di Via Agosti. Dopo averla bloccata i tre delinquenti hanno iniziato ad importunarla prima verbalmente e poi alzandole le mani. La donna, riuscendo a rimanere tranquilla, ha reagito con lucidità alle provocazioni impedendo che la cosa degenerasse. Alla fine due di questi, le hanno chiesto dei soldi per essere lasciata in pace. A questo punto la malcapitata ha consegnato loro ciò che aveva nel portafoglio e, spaventatissima, ha potuto riprendere la strada strada di casa. Questa situazione non è più sostenibile. È la dimostrazione di come la totale consapevolezza di rimanere impuniti porti questi soggetti ad agire in pieno pomeriggio come se niente fosse”.

“Ma che razza di città sta diventando Sanremo? Per quanto tempo – termina Condò – dovremmo ancora assistere a questo scempio prima che si faccia concretamente qualcosa? Noi abitanti del quartiere siamo stufi e indignati, la sicurezza dovrebbe essere un obbligo non un utopia!”

http://www.sanremonews.it/2016/01/12/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-tre-extracomunitari-alzano-le-mani-su-una-donna-in-via-agosti-matuzia-nostra-non-e-conce.html

EVIDENZA, Sanremo

RSS Feed Widget

Lascia un commento