Torna a casa e trova tre immigrati: aggredita 74enne

07-02-2013

Copertino – Brutta sorpresa per un’anziana di 74 anni che nella gionata di ieri, dopo essre uscita di casa qualche minuto per fare la spesa, al suo ritorno si è trovata faccia a faccia con tre ladri che nel frattempo avevano messo a soqquadro la sua abitazione in cerca di denaro ed oggetti di valore. 

I tre uomini tutti con il volto scoperto, sorpresi dal ritorno tempestivo della donna, hanno cercato di mettersi subito in fuga, sfrattonandola fino a farla cadere rovinosamente per terra, senza però riuscire a portare vila nulla. Il tentato furto è avvenuto in un’abitazione di via Enrico Toti, una zona residenziale di Copertino.

La donna, dopo la loro fuga, ha allertato i carabinieri. Secondo il suo racconto si tratta di tre uomini di carnaggione scura e dall’eccento straniero, probabilmente rumeni. Intanto i carabinieri della tenenza di Copertino, sperano di poter risalire all’identità dei tre ladri, grazie ai filmati delle telecamere di video sorveglianza della abitazioni o delle attività commerciali della zona.”

Potrebbe interessarti:http://www.futuratv.it/cronaca/10608-torna-a-casa-e-trova-tre-ladri-aggredita-74enne.html

RelatedPost

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento