La “sinergia”: le Mafie li portano, e Riccardi li regolarizza

01-01-2013

I ministri Riccardi e Cancellieri soddisfatti dagli effetti della loro Sanatoria

Le lunghe pene detentive inflitte ai nomi storici della malavita locale, i nuovi arrestigiunti con le operazioni compiute dalle forze dell’ordine, hanno decapitato la criminalità.

Un’indagine ha dimostrato come la nuova frontiera della criminalità organizzata sia senza dubbio quella del favoreggiamento dell’immigrazione e il traffico di esseri umani, con migliaia di immigrati traghettati verso le nostre coste, e un giro d’affari da milioni di euro. Sono proprio gli immigrati, inoltre, a fornire manovalanza facile ed economica nelle attività lecite e illecite, il tutto a favore di investitori senza scrupoli, spesso collusi con i gruppi criminali.“

Insomma: loro li portano, e Riccardi li “regolarizza”. Poi, entrambi li sfruttano per i loro scopi e interessi, tutti a discapito degli Italiani.

Un ottima sinergia e un fiorente business per il duo Scu-Sant’egidio. Non è poi così “strana” l’alleanza elettorale Montezemolo-Riccardi: entrambi hanno bisogno di immigrati, il primo come manovalanza low-cost e l’altro come fonte di finanziamenti pubblici.

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento