Salento: arrivano 46 immigrati con mezzo da sbarco

16-12-2012

LEUCA (LECCE), 16 DIC Un gruppo di 46 invasori asiatici, e’ sbarcato la scorsa notte con un mezzo da sbarco nei pressi del porto di Leuca.
Alcuni immigrati sono stati rintracciati dai carabinieri nelle immediate vicinanze dello scalo, altri lungo la litoranea. Si tratta di 26 afgani, 11 iracheni e nove siriani.Nessuna traccia degli scafisti che, dopo lo sbarco, si sono dileguati con lo stesso natante utilizzato per raggiungere il basso Salento.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/12/16/Immigrazione-46-asiatici-Salento_7962082.html

Ovviamente noi teniamo 3mila soldati in Afghanistan, mentre gli Afghani arrivano qui. E ora abbiamo la Siria, altro paese destabilizzato dai dementi al potere.

Uncategorized

RSS Feed Widget

One comment on “Salento: arrivano 46 immigrati con mezzo da sbarco

  1. mann333 ha detto:

    Su dopo l Articolo c era scritto che noi abbiamo 1000 soldati in Afganistan e ci arrivani qui da noi Afgani ed ora dopo lo sfascimento della Siria anche i Siriani e si dà la colpa sopratutto a i dementi al potere. Ma lasciatemelo dire i dementi sono anche la stragrande maggioranza degli Italiani che ogni qualvolta sente che per esempio prima i Iraq c era Saddam Hussein e molti dei buonisti dicevano non si puo lasciare un Dittatore al potere poi é accaduto in Libia ora in Siria, non me né fotte un cazzo, se per difendere il loro bene devo peggiorare il nostro NO mai che se la vedano da loro. Poi se devo essere proprio sincero vi dico che solo con i Dittatori in quei paesi si riesce a tenere a bada l islam, ma questo i buonisti imbecilli Italiani non vogliono capirlo

Lascia un commento