Pisapialandia: donna assalita e presa a pugni e calci

21-09-2012

Pugni e calci ad una donna poi rapinata di 800 euro

In via ravenna una donna di 68 anni è stata violentemente aggredita da due sconosciuti, forse romeni. I due, dopo le percosse, si sono fatti consegnare la somma appena prelevata e una collana e sono fuggiti

Milano, 21 settembre 2012 – Buttata a terra, presa a calci e pugni sotto il portone di casa. Una anziana di 68 anni è stata vittima di un agguato di due ladri, forse di origine romena, in via Ravenna, zona Corvetto. L’obiettivo dei due malfattori: rubarle la somma di 800 euro che aveva appena prelevato da un ufficio postale.
La 68enne stava rientrando in casa, in via Ravenna, dopo essere passata dallo sportello e probabilmente era stata seguita dai due uomini. Dopo avere raggiunto il portone di casa e mentre stava tirando fuori le chiavi, la donna è stata bloccata da due uomini, “forse romeni”, come avrebbe riferito alle forze dell’ordine. L’hanno  buttata a terra, presa a calci e pugni. Poi, minacciandola con un coltello, si sono fatti consegnare gli 800 euro e la collana che la donna aveva al collo.
I due si sono dati alla fuga mentre la vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice verde all’ospedale San Paolo.

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/09/21/775710-milano-via-ravenna-anziana-rapina-romeni.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento