Società multietnica: Maghrebini pestano Turchi

31-08-2012

Islamici "moderati" occupano la strada e bloccano il traffico

Due immigrati turchi, appena ventenni, regolarmente residenti a Imperia, sono stati picchiati – e uno di loro rapinato di cellulare e portafoglio – nella tarda serata di ieri, da un gruppo almeno sette nordafricani, nella centralissima piazza Colombo, a Sanremo. Tutto ha avuto inizio, verso le 22, quando uno dei nordafricani, visibilmente ubriaco, ha avvicinato uno dei ragazzini. Ha cominciato ad attaccar briga e ne è nato un litigio.

A un certo punto, il magrebino gli sferra una bottigliata in testa. Intervengono gli altri due amici per difenderlo e spuntano gli altri sei, forse sette, nordafricani, che ne pestano a sangue uno, fratturandogli il setto nasale. Interviene così la polizia, ma al momento dell’arrivo delle pattuglie, i magrebini sono già scappati. Portati in ospedale i due turchi se la cavano, rispettivamente con 15 e con 30 giorni di prognosi. Prima di scappare, però, il secondo ragazzo aggredito è stato anche rapinato.

http://www.riviera24.it/articoli/2012/08/31/140157/due-turchi-picchiati-uno-anche-rapinato-da-un-gruppo-7-magrebini-in-piazza-colombo-a-sanremo

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento