Seviziata e stuprata per anni da tre immigrati minorenni: giudice li manda in comunità!

31-08-2012

PADOVA – L’hanno sottoposta a ogni genere di sevizia, costringendola con percosse e minacce a consegnare il denaro che aveva e ad avere rapporti sessuali con loro. Violenze durate per ben tre anni prima che la vittima, minorenne, avesse il coraggio di denunciare i suoi aguzzini: tre ragazzi suoi coetanei.

Ora i tre minorenni, originari dell’Est Europa, sono stati inviati in comunità perché accusati di violenza sessuale di gruppo, rapina, estorsione, minacce e percosse in concorso.
Le violenze, per ben tre anni, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Albignasego (Padova) si sarebbero ripetutamente consumate ai danni della ragazzina che solo recentemente ha confidato l’accaduto alla madre. Alla luce dell’indagine il gip del Tribunale dei minori di Venezia Federica Pirgoli, tenuto conto della pericolosità sociale dei giovani e al fine di proteggere l’incoluità della vittima, ha disposto come misura cautelare il collocamento in comunità dei tre.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/minorenne_picchiata_violentata_denuncia_aguzzini/notizie/216912.shtml

L’integrazione avanza. Siate sempre operosi nel favorire l’ingresso di figli di immigrati, i cosiddetti immigrati di seconda generazione, nelle scuole dei vostri figli. Integrateli. Poi loro penseranno ad ‘integrare’ le vostre figlie.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento