Società multietnica: Marocchini che palpeggiano Romene

28-05-2012

La SpeziaSono in corso ricerche da parte dei  carabinieri della Spezia per assicurare alla giustizia il responsabile  dell’episodio denunciato l’altro ieri sera da una 26enne di origine romena ma da  tempo residente alla Spezia.

La giovane, che lavora come badante in città, ha raccontato di essere stata aggredita e palpeggiata da un uomo all’interno del tunnel che conduce a  Valdellora, a poco più di cento metri dall’ospedale civile Sant’Andrea della  Spezia. Non ci sono testimoni della scena, avvenuta di sera, dopo  l’orario di lavoro della donna, che si è però difesa dall’aggressione sferrando  calci all’impazzata e riuscendo a divincolarsi, scappando, dalla stretta  dell’uomo, che è riuscito a descrivere sommariamente ai militari dell’Arma.

I carabinieri le hanno mostrato alcune foto segnaletiche e tra queste  la badante ha riconosciuto un marocchino di 40 anni, che ora è attivamente  ricercato dalle forze dell’ordine.

Leggi la notizia su  http://www.primocanale.it/notizie/rumena-palpeggiata-in-un-tunnel-ricercato-marocchino-109401.html#ixzz1wASQNRe4

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento