Rissa Cinesi-Italiani: credono di essere a casa loro

26-05-2012

A Melfi (Potenza) i carabinieri hanno arrestato quattro uomini – due commercianti cinesi di 26 e 50 anni e due uomini del posto di 30 e 37 anni – per rissa aggravata. L’episodio e’ avvenuto nel quartiere Valleverde dove i due cinesi da circa un anno gestiscono un negozio di articoli per la casa.

I Cinesi volevano che non parcheggiassero nella “loro” zona, all’ennesimo episodio  e’ nata una discussione che subito e’ degenerata in rissa tanto che alcuni passanti hanno informato i carabinieri.

Nel frattempo la lite e’ terminata e sul posto c’erano solo i cinesi a cui i militari hanno chiesto informazioni. Poco dopo, pero’, i due melfitani sono ritornati sul posto per riprendersi le auto. Cosi’, nonostante la presenza dei militari, i quattro uomini hanno ripreso ad azzuffarsi, colpendosi con calci e pugni, tanto che per dividerli si e’ reso necessario l’intervento di altri militari e di una volante del Commissariato di Melfi. Per tutti e quattro e’ scattato l’arresto. La locale Procura ha disposto gli arresti domiciliari.

Ringraziamo Bersani e la sua “lenzuolata” che ha permesso l’apertura indiscriminata di negozi di paccottiglia gestiti da immigrati.

Anche in questo caso, parleranno di “rissa”, in realtà è in pieno svolgimento una guerra per il territorio a bassa intensità. Per ora, a bassa intensità.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1025045/Potenza-rissa-tra-cinesi-e-italiani-4-arresti.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento