Stupri etnici in Gb: gli stupratori di 600 ragazzine, prendevano di mira ragazze bianche

09-05-2012

Il giudice che oggi ha letto le sentenze contro gli stupratori che hanno sconvolto l’opinione pubblica, ha detto che i nove uomini prendevano di mira ragazze bianche «perché non erano parte della vostra comunità o religione».
Gli uomini, originari del Pakistan, sono stati condannati a Liverpool Crown Court, dopo che sono stati trovati colpevoli di aver rapito fino a 47 ragazze usando alcol e droghe. Per poi sottoporle a violenze di gruppo. Le indagini proseguono per altri 600 casi di rapimento e stupro.
Una ragazza è stata sottoposta a un calvario terribile quando è stata violentata da 20 uomini in una sola notte. Aprendo le sue osservazioni di condanna, il giudice Gerald Clifton ha detto: “Voi avete trattato le vittime come se fossero prive di valore e indegne di rispetto” perché non erano parte della vostra comunità etnica o religione.
«Alcuni di voi, arrestati, hanno detto  che la scelta delle prede, era basata sulla razza».

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2141279/Rochdale-child-sex-trial-As-9-men-face-jail-grooming-girls-did-listen-victim.html?ICO=most_read_module

Gli immigrati predano su base “razziale”. Cosa differenzia questo caso in particolare, dalle violenze sessuali che quotidianamente avvengono in Italia e in tutta Europa, è l’organizzazione.
Una banda di immigrati che rapiva e violentava ragazzine inglesi bianche e cristiane, per stuprarle, e venderle come schiave del sesso ai loro correligionari islamici.
Lo stupro è aspetto fondamentale di ogni esercito invasore, cosa serve, ancora, agli xenofili, per comprendere che siamo in guerra?

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento