Romeno lo aggredisce con una motosega

04-05-2012

Sono ancora in corso le indagini della Polizia per  riuscire capire i motivi che hanno portato un uomo, romeno di 44 anni,  a colpire un suo connazionale con una motosega, ferendolo gravemente. La  vittima, 32 anni, è ora ricoverata in ospedale per le gravi ferire riportate,  mentre il suo aggressore è stato fermato dagli agenti.
Il fatto è  accaduto ieri pomeriggio in via Nanchino, nella zona di Torrino, quando a  seguito di una segnalazione giunta al 113 gli agenti del Commissariato  di zona sono arrivati sul posto ed hanno trovato l’uomo, che, ancora  sanguinante, stava per essere trasportato in ospedale  dall’ambulanza.
Gli agenti con una serie di accertamenti e  testimonianze di alcuni cittadini e connazionali della vittima,  presenti sul posto, hanno ricostruito la vicenda e hanno rintracciato il  colpevole dell’aggressione in un alloggio di fortuna nelle vicinanze. Quando  i poliziotti lo hanno sorpreso, l’uomo ha tentato di scappare ma è stato subito  bloccato.

Da una prima ricostruzione è  emerso che l’uomo,  nel corso di una banale lite avvenuta nel  pomeriggio,avrebbe sferrato un pugno alla vittima che, stordita, si  sarebbe accasciata a terra riprendendo i sensi poco dopo e minacciandolo di  chiamare la Polizia. A quel punto l’aggressore avrebbe preso una  motosega,  scagliandosi contro la vittima e ferendola alle braccia. Accompagnato presso gli  uffici del Commissariato, per l’uomo è scattato il fermo di indiziato di delitto  per il reato di tentato omicidio.

Potrebbe interessarti: http://eur.romatoday.it/torrino/ferito-motosega-via-nanchino.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento