Picchiata e rapinata da banditi sudamericani

21-04-2012

Tentata rapina questa mattina alla Sda di Olbia, dove un’impiegata è stata picchiata e legata da due banditi che però sono fuggiti a mani vuote.

Il fatto è avvenuto intorno alle 9,30. Due uomini, con marcato accento sudamericano, incappucciati e armati di pistola, sono entrati nella sede dell’agenzia di spedizioni, nella zona industriale di Olbia, prendendo alla sprovvista la cassiera, una donna olbiese di 43 anni. I due, sotto la minaccia delle armi, hanno intimato alla donna di consegnare loro le chiavi della cassaforte, poi l’hanno percossa, legata e rinchiusa in uno sgabuzzino. Ma la ricerca della cassaforte, per i malviventi, non è andata a buon fine e dopo qualche minuto i due sono scappati a mani vuote. La donna è riuscita a liberarsi e dare l’allarme al 113.

Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Olbia che hanno accompagnato la vittima dell’aggressione all’ospedale, dove è ricoverata in osservazione. Non ha riportato traumi gravi, ma è sotto shock. Gli inquirenti, dopo aver raccolto la sua testimonianza, sono ora alla caccia dei due banditi.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/268109

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento